15/10/06

Daniele Fedo Federici

Daniele Fedo Federici, ovvero la voce più sexy della bassa padana, il vero elemento distintivo degli AGP, soprannominato dalla stampa locale il 'Tom Jones di Viadana'.
Un musicista poliedrico e iperproduttivo (l'ultimo censimento lo vede in più di 32 progetti tra musica teatro e cinema).

Se gli AGP fossero una Repubblica, Fedo sarebbe il Ministro dell'Amore.


Dice si sè: << Io canto…canto in continuazione, mi perdo nei meandri della musica che mi piace jazz soul funky r&b….musica che mi accompagna in tutto quello che faccio ….. … viaggio e assimilo usanze, sensazioni, emozioni, attimi,mi riempio il piu’ possibile di MONDO…… e sto bene!!!!! cerco in tutto, l’essenziale, per far si che la mia musica provenga direttamente dal cuore . io canto…… jamboree e AtrophicGuruProject sono lo sviluppo della mia esperienza nella musica, esperienze che nascono da qualcosa che va oltre il semplice fatto di cantare (che poi cosi’ semplice non e’),quel qualcosa che, almeno nel mio caso, ti lega emotivamente, e spero sia cosi’ per tutti quelli che hanno deciso di fare musica,a quel gruppo di persone che condividono la tua stessa passione fino a farla diventare un valore umano che si chiama amicizia.D’altronde io sono convinto di avere scelto con la musica lo strumento piu immediato per fare arrivare prima, ad ognuno ,questo tipo di valore e emozione.
Grazie!!!!! E N J O Y T H E L I F E>>